Comunali. Pellegrino: “Piazza V. Emanuele II, situazione indegna ed insostenibile”

La situazione in cui versa la storica Piazza Vittorio Emanuele III è insostenibile e indegna di una città civile”. Ad affermarlo è l’avvocato Paride Pellegrino, candidato al consiglio comunale per la lista Aversa Futura.

Ci ritroviamo in pieno centro cittadino – continua il giovane esponente politico – eppure si vive in un’atmosfera di abbandono e degrado, tra mancanza di manutenzione, immondizie accatastate e microillegalità. I marciapiedi sono impraticabili e maleodoranti e la bellissima fontana è ormai un ricettacolo di sporcizia ed acqua stagnante, senza contare i bivacchi di vagabondi ed immigrati che trasformano il centro della città in una terra straniera”.

Conclude poi l’esponente della coalizione De Cristofaro: “La prossima amministrazione dovrà necessariamente mettere mano a questa situazione ed avviare un piano di controllo e valorizzazione di questo spazio urbano vitale, affinché gli aversani possano goderne pienamente, un’azione che contribuirà al miglioramento della qualità della vita in città”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!