Comunali. Di Battista arriva in città a sostegno della Mazzoni

Grande attesa fra gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle della città e dell’Agro per l’arrivo ad Aversa dell’on. Alessandro Di Battista, a sostegno della candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni.

Di Battista sarà presente sabato 21 maggio in piazza Municipio, presso il gazebo allestito dal Movimento, a partire dalle ore 13.00, pronto a dialogare con i cittadini sui temi nazionali e locali, mentre alle 15.00 terrà un breve discorso insieme a Maria Grazia Mazzoni. Ad affiancare il parlamentare e la candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle ci saranno l’on. Salvatore Micillo ed i consiglieri regionali Tommaso Malerba e Vincenzo Viglione.

Non solo Di Battista negli appuntamenti del fine settimana del Movimento 5 Stelle di Aversa. Venerdì 20 maggio dalle 19.00 passeggiata per via Seggio della candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni e dei candidati al Consiglio comunale per parlare con commercianti e residenti della questione movida nell’importante arteria del centro storico aversano. Sabato 21 maggio il gazebo di piazza Municipio sarà attivo sino a sera, mentre domenica 22 verrà allestito in via Roma, presso l’Arco dell’Annunziata, a partire dalle ore 10.00 e per tutta giornata. Sempre domenica 22 maggio, aperitivo alle ore 19.00 presso il locale Delikatessen in via Seggio con il sen. Sergio Puglia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!