Vico Equense. De Girolamo apre la campagna elettorale di Russo‏

Si terrà sabato alle 11.30 al Grand Hotel Moon Valley l’apertura della campagna elettorale del candidato sindaco Giuseppe Russo, sostenuto dalle liste di Forza Italia, Colline Vicane e Movimento della Gente.

Notevole il parterre dei partecipanti. L’intervento introduttivo sarà affidato all’onorevole Nunzia De Girolamo, che testimonierà alla coalizione di centro destra la vicinanza ad un progetto politico e amministrativo che parte da lontano e che punta a far crescere il turismo, il commercio e il benessere dei cittadini di Vico Equense. Parteciperanno all’evento il consigliere regionale di Forza Italia, Flora Beneduce e il coordinatore nazionale del Movimento della Gente, Sergio Marini. Parlerà della storia e dell’impegno sociale di “Colline Vicane” Giuseppe Guida, cofondatore del movimento nato oltre vent’anni fa e radicato nelle borgate collinari di Vico Equense. Dopo l’intervento di Giuseppe Cioffi, componente del coordinamento provinciale di Forza Italia, sarà la volta del candidato sindaco, Giuseppe Russo.

“Il nostro programma ha l’obiettivo di dare a Vico Equense un respiro internazionale – dice Russo -. Abbiamo riferimenti istituzionali importanti, come l’onorevole Beneduce che ci ha accompagnato in questo percorso, e abbiamo l’entusiasmo per realizzare idee e progetti nati dalla condivisione e dalla partecipazione, due valori imprescindibili per la nostra coalizione”.

“Giuseppe Russo ha il profilo della persona per bene e il carattere di chi è determinato a raggiungere gli obiettivi – dice Flora Beneduce, consigliere regionale e componente dell’Ufficio di Presidenza -. Ha la visione di una Vico Equense accogliente, in grado di offrire servizi ai turisti e ai cittadini. Collaboreremo per offrire benessere, per preservare la salubrità del mare, per rilanciare il Faito. La nostra Città ha bisogno della sua competenza e della sua esperienza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!