Comunali. Dello Vicario inaugura il comitato in via della Repubblica

Inaugurato nella mattinata di sabato , presso via della Repubblica ( vicino all’MD) il primo dei comitati elettorali di Gianpaolo Dello Vicario, candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Balena Bianca.

dellovicario_larampaSono fiero di aver inaugurato il mio primo comitato qui, tra il popolo, tra la gente delle palazzine – ha dichiarato Dello Vicario – perché sono loro i nostri riferimenti, i cittadini aversani abbandonati il più delle volte a se stessi. Noi non ci pieghiamo ai poteri forti, ai burattini guidati dai fili dell’opportunismo e dell’affarismo. Noi non ci pieghiamo a chi racconta frottole alla gente solo per essere votato, a chi promette di tutto e di più per poi, inesorabilmente, tirasi indentro quando ci sarà da lavorare. Ho sentito parlare, durante l’incontro avuto alla camera civile di una serie di cose impossibili da realizzare. Tante e Belle promesse certo, che denotavano l’assenza più totale di un idea territoriale e una connotazione marcata delle famiglie che da 50 anni hanno portato Aversa alle condizioni attuali. Solo Molto fumo! Aversa ha bisogno di persone libere e di spessore, di esperienza e con la giusta età e soprattutto che hanno la capacità di sapere amministrare. Come potrebbero persone etero diretti da Marcianise/Sant’antimo e altre etero diretti da Teverola? Aversa deve riappropriarsi della propria capacità di autodeterminarsi! Cacciamo i padroni dell’entroterra casertano e napoletano. Noi abbiamo e riconosciamo un unico padrone: il popolo di Aversa. Solo davanti a loro chiniamo il capo”, ha concluso Dello Vicario.

L’avvocato Dello Vicario sarà presente presso gli stand di via Roma domenica 15 maggio ed inaugurerà un secondo comitato sempre a domenica 15 ore 19.00 presso Piazza Magenta-Palazzo Orabona (fuori Sant’Anna).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!