Comunali Aversa. Giglio: “Un impegno serio, per un obiettivo concreto”

“Il mio obiettivo è portare la voce dei cittadini in consiglio comunale, per questo motivo prima di ogni Consiglio comunale convocherò un’assemblea di quartiere, avrò modo di avere sotto controllo tutte le problematiche del paese, ascoltando i diversi pareri, giudizi e critiche dei cittadini”. Così Adolfo Giglio, candidato al Consiglio Comunale di Aversa con Forza Aversa, a sostegno di Enrico De Cristofaro sindaco, sulle periferie e sul tema sicurezza.

Aversa – sottolinea – non è solo via Roma, via Diaz, piazza Municipio, piazza Vittorio Emanuele, Costantinopoli, via Garofano ecc. Aversa è divisa in NORD-SUD ma ciò non toglie che vengano gestite diversamente, le zone periferiche vanno tutelate e sorvegliate come il centro storico. Più Polizia Locale, più assistenza, più servizio ai cittadini. La Zona Nord di Aversa e Zona Sud “Rione Bagni”, come sempre dimenticate e poi ricordate nel momento del bisogno ma stufe della “solita” politica, stufa di sentire solite promesse mai mantenute”.

Lavoro (giovani). “L’unica opportunità per i giovani aversani di avere un futuro nella nostra città è mettere in contatto diretto chi può creare lavoro con chi ha bisogno di lavorare: questo vuol dire gestire piccole imprese ed esercizi commerciali. Creare uno sportello dedicato a tutti coloro che vogliono investire, in modo da agevolare tutte le procedure burocratiche”.

Turismo e cultura. “Aversa un patrimonio artistico-architettonico rappresenta una grande risorsa, spesso purtroppo non valorizzato. Valorizzare le opere classiche: come lommelli, la Maddalena, teatro Cimarosa, casa di Cimarosa e tante altre”.

Sport ed Aggregazione: “Aversa è una città di quasi 62000 abitanti e non riesce ad organizzare mai nulla di concreto. Mi impegno personalmente a avviare una ricognizione delle aree disponibili per trasformarle in strutture sportive pubbliche. Convocare tutte le associazioni attive sul territorio e costruire un gruppo organizzativo per eventi importanti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!