Comunali. Riccardo Ventre inaugura il comitato elettorale

Inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Riccardo Ventre e delle liste a lui collegate domani, domenica, pomeriggio in via Alois n.17/21.

liste riccardo ventreA partire dalle ore 18, Ventre ed i candidati alla carica di consigliere comunale nelle liste a suo sostegno, Primavera Caserta-Riccardo Ventre Sindaco, Forza Italia, Fratelli d’Italia-An e Caserta nel Cuore, incontreranno incontreranno le elettrici e gli elettori di Caserta nella sede al centro della città destinata ad essere il principale luogo di incontro e di confronto sulle tematiche che verranno affrontate da qui al prossimo 5 giugno.

“Il cittadino sarà al centro della nostra campagna elettorale affinchè si riappropri del suo diritto-dovere di amministrare Caserta. Allo stesso modo, le sue esigenze saranno il filo conduttore del programma snello e semplice, fatto di pochi punti essenziali, su cui ci confronteremo da subito, misurandoci principalmente sul turismo produttivo, sulla cultura, sul terziario e su un nuovo modo di concepire la viabilità cittadina”, spiega Ventre che intende così proseguire la campagna di ascolto già avviata da tempo.

A margine della presentazione in Comune delle liste che lo appoggiano, il candidato sindaco del centrodestra illustra anche il percorso seguito nella loro formazione:

“Abbiamo compiuto scelte oculate in termini di candidati e dato vita a liste molto accurate, riducendone il numero nel momento in cui si era creata una sorta di corsa a chi facesse più liste come se averne in più determinasse la vittoria dell’uno piuttosto che dell’altro. Nel rispetto dell’elettore, senza per questo disperdere il senso dell’iniziativa politica che è andata a rafforzare la validità del nostro progetto che guarda ai moderati e alle esperienze civiche cin grande interesse e attenzione, abbiamo deciso di rinunciare alla lista Movimento Popolare per Caserta, i cui candidati sono stati inseriti nelle altre compagini che sostengono la mia candidatura a sindaco.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!