Comunali. Marino: “Ottimo lavoro sulle liste. Pienamente rispettati i criteri stabiliti”

“Sulle liste è stato fatto un buon lavoro, rispettando pienamente quelli che erano i criteri stabiliti di concerto con il commissario provinciale del Partito Democratico, il senatore Franco Mirabelli, e con il resto della coalizione. Abbiamo composto un’ottima squadra, ora non resta che lavorare tutti uniti e fare bene”. Questo il commento del candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino, in merito alla composizione delle liste.
“In questi giorni si è detto e scritto di contrasti, problemi e presunti veti su qualche candidatura nell’ambito della nostra coalizione – ha aggiunto Marino – e invece non si è mai andati oltre una normale dialettica, sulla base di criteri chiari sin dall’inizio. È stato un lavoro portato avanti da tempo e che si è concluso nella maniera migliore. Faccio il mio in bocca al lupo ai tanti candidati in corsa in questa battaglia che si preannuncia difficile ed entusiasmante. Nell’occasione rinnovo l’invito a tutti coloro che saranno al mio fianco in questa campagna elettorale – ha aggiunto il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra – all’osservanza dei principi di lealtà e serietà, rispettando quanto previsto dalla legge elettorale e dal nostro codice etico, e dando seguito all’impegno che tutti insieme ci siamo assunti nei confronti dei cittadini e della nostra coalizione. A tal proposito, ho convocato per venerdì prossimo tutti i candidati per firmare un “patto” solenne in cui ci si vincola al rispetto di questi principi”.
Infine, Marino ha voluto ringraziare tutti coloro i quali si sono impegnati in questa fase della campagna elettorale: “Il mio ringraziamento  – ha dichiarato – va innanzi tutto ai candidati, che hanno sposato il nostro progetto di rilancio di Caserta. Inoltre, sento il dovere di manifestare la gratitudine al mio amico Carmine, che ha guidato i volontari che portano avanti quotidianamente con sacrificio, dedizione e qualità il lavoro al comitato elettorale e che hanno assistito i rappresentanti delle varie liste negli adempimenti burocratici. Voglio ringraziare anche Giovanna, Mario e Raffaele per la preziosa attività di sintesi del lavoro svolto dal tavolo sul programma e dei contributi pervenuti al tavolo stesso dalle liste collegate alla mia candidatura a sindaco. Ormai  – ha concluso Marino – siamo pronti a partire per questo ‘viaggio’. E, parafrasando una canzone di Cesare Cremonini, “per quanta strada ancora c’è da fare, ameremo il finale”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!