(VIDEO) Made in Sud: rivedi la puntata (03/05/2016)

Ritorna la comicità di “Made in Sud”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Il programma, prodotto da Rai 2 in collaborazione con la Tunnel produzioni, sarà condotto dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che si metterà in gioco con sketch e nuovi personaggi.

Tante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di “Tale & Quale show”, che presenterà nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma – che sarà un esilarante fashion blogger – I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici.
Ci saranno anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che avranno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma. Il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle “suddine” e dagli interventi del prof. Fischetti.

“Made in sud” è un programma realizzato dal Centro di Produzione Rai di Napoli. La regia è di Sergio Colabona.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!