Comunali. De Gaetano aderisce alla coalizione di Enrico De Cristofaro

pubblicità elettorale 300x250Ho scelto Enrico De Cristofaro”. Lo ha annunciato Raffaele De Gaetano, ex assessore alle attività produttive, che spiega anche i motivi della sua candidatura. “La mia è una scelta di coerenza. Nel corso della scorsa consiliatura sono stato presente nell’esecutivo e lì abbiamo iniziato un percorso con tanti amici. Un percorso che oggi continua accanto ad Enrico De Cristofaro“.

Il programma di Enrico ha unito tanti di noi che abbiamo voglia ed il giusto entusiasmo per fare qualcosa di buono per la nostra Città. Vorrei continuare – spiega de Gaetano – nella prossima consiliatura ciò che ho seguito in passato: il commercio e la movida. Una scelta – sottolinea l’ex assessore – che si basa sulla concretezza di una proposta programmatica, sulla capacità di coinvolgere energie nuove, oltreché sui valori di libertà, impegno civico, trasparenza e competenza in cui si identifica”.

Raffaele de Gaetano sarà candidato al Consiglio comunale in una delle liste a supporto del candidato sindaco. “La nostra squadra si allarga. – ha commentato De Cristofaro – Il dottore commercialista Raffaele de Gaetano è uno di quei candidati che seppur giovane ha esperienza e competenza amministrativa ed un entusiasmo contagioso”.


Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Elezioni Aversa 2016: Quale lista voterai? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!