Comunali Arienzo. Biagio Palmieri a sostegno di Davide Guida

Mi candido nella compagine elettorale Arienzo è Tua perché penso che Arienzo meriti ancora di più il percorso iniziato 20 mesi fà e perché credo fortemente nelle capacità di Davide”. Lo dice Biagio Palmieri (a dx nella foto) a margine del suo annuncio di candidarsi nella lista di Davide Guida Sindaco.

Mi candido per poter migliorare questa piccola comunità perché credo che abbia le potenzialità giuste per emergere nella Valle di Suessola ed anche per dare seguito all’impegno politico che vede la mia famiglia in prima fila ad Arienzo sia dai tempi di mio nonno Biagio Morgillo. Non è la prima esperienza elettorale, in quanto sono stato eletto consigliere comunale ad Arienzo sia nel 2004 che nel 2009. Sono abituato a lavorare in squadra grazie al mia attività lavorativa e credo sia fondamentale oggi più che mai l’impegno di tutti verso la cosa pubblica”.

Ringrazio Biagio Palmieri per aver visto in me il candidato a Sindaco ideale per Arienzo, – dice contento Davide Guida, candidato sindacop er la lista civica Arienzo è Tua –. Come ha giustamente anticipato lui, tutti insieme possiamo migliorare il nostro territorio. La sua candidatura porterà alla nostra compagine la giusta esperienza amministrativa e politica e un grande consenso elettorale evidenziato già nelle precedenti amministrative”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!