Comunali Aversa. M5S, a sorpresa certificata la lista della Mazzoni

maria grazia mazzoniAnche nella città normanna ci sarà la lista certificata dallo staff di Beppe Grillo con il logo ufficiale del M5S.

A capo ci sarà la Sig.ra Mariagrazia Mazzoni candidata sindaco, ma all’interno del Movimento appare evidente l’influenza esterna di persone legate in passato ad altri schieramenti politici anche rappresentati in consiglio comunale, tra cui l’Avv. Antimo Castaldo, già leader di Democrazia e Territorio, nonché la stessa Mazzoni espressione della citata lista e, probabilmente, il dott. Grimaldi anch’esso facente capo all’ex presidente del consiglio comunale della giunta Sagliocco, Stabile. Allo stato attuale, utilizziamo la forma dubitativa poiché non conosciamo con precisione i componenti della lista.

Uno scacco matto per il gruppo guidato da Napolitano che, contattato a caldo ci ha confidato di “essere schifato di tale situazione”. Sicuramente scenderà in campo con il listino civico “Aversa a 5 Stelle”.

Ecco la nota ufficiale:

“E’ giunta, nel primo pomeriggio di oggi,1 maggio, la comunicazione ufficiale da parte dello staff di Beppe Grillo della certificazione della lista aversana del Movimento 5 Stelle, con Maria Grazia Mazzoni candidato sindaco. Dopo una lunga attesa, gli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno accolto la notizia con entusiasmo, felici che gli anni di appassionato lavoro siano stati riconosciuti. La capolista, Maria Grazia Mazzoni, dichiara di essere commossa e fiera di rappresentare il Movimento 5 Stelle nella sua terra”.


Ripercorri la storia del M5S ad Aversa.

Leggi: Comunali Aversa, caos M5S: saranno due le liste in campo

Leggi: Comunali Aversa, ciclone nei 5stelle: meet up Esplosivo!


Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Elezioni Aversa 2016: Quale lista voterai? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 65659 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: