Parco Pozzi, Aversa Popolare: “Ora basta! Riaprite il Polmone Verde della città”

La lista civica AVERSA POPOLARE – NCD, guidata dal Consigliere Comunale uscente Luigi Vargas si è fatta portavoce delle istanze e delle lamentele di moltissimi cittadini Aversani i quali chiedono a gran voce la riapertura del Parco Pozzi.

L’ammodernamento del Parco Pozzi fu fortemente voluto dal compianto Sindaco Giuseppe Sagliocco e dalla sua giunta. I lavori sono ultimati da circa un mese ma non si comprende per quale motivo il parco non venga riaperto e restituito al Popolo Aversano legittimo proprietario e detentore del polmone verde Normanno.

Tantissime persone di ogni età frequentavano il luogo dalla mattina alla sera, in particolare gli sportivi, i bambini, le famiglie, le mamme, gli anziani…. insomma ora si ritrovano ingiustamente privati del loro luogo di ritrovo.

I lavori sono finiti, la riapertura era stata annunciata per il 15 maggio ma tutto lascia presagire che non avverrà nel termine annunciato e tra l’altro più volte rimandato .

Aversa Popolare chiede fortemente la restituzione del bene alla città, in mancanza, non sono escluse azioni di forte protesta come manifestazioni e picchetti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!