Comunali. De Cristofaro: “La nostra parola chiave è Qualità”

Abbiamo in mente un’idea di Città chiara. Un progetto basato sulla qualità”. A dirlo il candidato sindaco Enrico de Cristofaro, che spiega: “Il nostro programma elettorale, di tutta la coalizione che mi onoro di rappresentare, non vuole essere un libro dei sogni né una lista di ricette facili per risolvere problemi complessi, bensì abbiamo messo a punto delle idee chiare per lo sviluppo del territorio tenendo presente il ruolo di Città- guida di un intero comprensorio che la storia ha riservato ad Aversa”.

E continua il candidato sindaco: “La nostra parola chiave è Qualità. Puntiamo ad un’elevata qualità amministrativa, culturale, ambientale, sociale e politica. Questo per la nostra coalizione è una condizione indispensabile per un processo di sviluppo virtuoso che possa garantire l’intera comunità aversana”.

L’intento è quello di ridare slancio ed efficienza alla macchina burocratica con un’efficace ed efficiente riorganizzazione della macchina comunale basata sulla trasparenza, equità e legalità. Cominceremo sin da subito con un’attenta ricognizione dei patrimoni immobiliari comunali ed eviteremo che gli stessi siano abbandonati al degrado che ne causerebbe la loro irrecuperabilità funzionale”.

Questi sono solo alcuni punti di un programma più vasto che a breve presenteremo alla Città ed è condiviso da tutta la coalizione che al momento risulta così composta: Noi Aversani, Forza Aversa, Italia Unica, Movimento Politico Libertas, Mua-Uniti per Aversa confluiti nell’Upa – Unione per Aversa, Aversa Futura, Aversa Domani, Alleanza per Aversa e dal supporto delle associazioni Tu Donna e Movimento Costruire l’Alternativa.


Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Elezioni Aversa 2016: Quale lista voterai? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!