Comunali SMCV. Il gruppo della De Bernardo in campo col il M5S

Il Movimento 5 Stelle concorrerà alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere.  La certificazione da parte dello staff di Beppe Grillo è arrivata per il gruppo guidato da Teresa De Bernardo, che sarà la candidata alla carica di Primo Cittadino.

Si tratta di un coronamento di un cammino iniziato circa tre anni fa, quando i primi Attivisti sammaritani decisero di iniziare a mettere insieme delle idee, a realizzare uno scambio di opinioni e confronto democratico, al di fuori di schemi partitici, per la Città del Foro. Adesso, con l’entusiasmo di chi vuole realizzare un cambiamento con un’azione di governo all’interno delle istituzioni, ci si appresta ad iniziare la imminente campagna elettorale in una Città sempre più condizionata da una cattiva politica che sin qui ha prodotto immobilismo amministrativo, inchieste giudiziarie e arresti.  Nei prossimi giorni sarà organizzato un incontro pubblico, per l’occasione sarà presentata alla cittadinanza la lista con tutti i candidati, ed il programma politico che il Movimento ha scritto con gli incontri pubblici del cosiddetto “Programma Partecipato”.

teresa de bernardo primo pianoEnorme soddisfazione ha espresso Teresa De Bernardo quando ha annunciato ai candidati e agli attivisti l’avvenuta certificazione, e ha così voluto lanciare la sua prima dichiarazione ufficiale: “Per la prima volta in molti comuni della provincia di Caserta il Movimento 5 Stelle sarà presente con una sua lista per le elezioni amministrative. Come cittadina e come candidata a Sindaco per la mia città sono orgogliosa e felice di questa opportunità, perché rappresenta un primo passo verso la democrazia partecipata ed attiva dei cittadini che hanno a cuore il decoro e lo sviluppo del territorio dove vivono e non sono portatori di interessi personali. Il cambiamento è possibile se parte da ciascuno di noi. In bocca al lupo a tutti e soprattutto alla nostra Terra che da Terra dei Fuochi possa ridiventare Campania Felix!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101007 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!