Comunali Salerno. Sacco: “Lista Moderati è un progetto ambizioso”

Il candidato per il Consiglio comunale di Salerno, Emanuele Sacco, per la lista Moderati per Salerno, interviene a seguito della presentazione del simbolo della lista che appoggia il candidato sindaco Vincenzo Napoli per le consultazioni elettorali del 5 giugno prossimo:

 “Si tratta – spiega Sacco – di un progetto ambizioso creato da NCD, UDC e Scelta Civica per l’Italia. Un’idea che parte dalla realtà territoriale della città di Salerno e mirerà negli anni a venire ad acquisire una fetta di potere importante che possa imporsi anche a livello nazionale come M800oderati per l’Italia. Ci collochiamo in un’area ormai desertificata per mancanza di rappresentanza politica, per andare incontro alle richieste dell’elettorato. Partendo da valori condivisi, comuni e dall’identità di vedute, abbiamo la pretesa di fare sintesi, per abbracciare Salerno e poi l’intera provincia e regione. Ci riconosciamo in Vincenzo Napoli, con cui condividiamo programmi e progetti”.

Sacco inizia a concentrare l’attenzione sugli interventi da condurre per Salerno: “In primis la solidarietà, l’aiuto alle fasce deboli finora servite non in maniera completa. Occorre provvedere, ancora, sul completamento delle opere infrastrutturali e garantire la crescita dell’occupazione nella nostra città. Su questi ed altri temi saremo attenti e partecipativi al programma del candidato sindaco Vincenzo Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 51717 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!