Carlo Marino interviene alla Direzione regionale del Pd

Il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino, è intervenuto alla Direzione Regionale del Partito Democratico a Napoli.
«Il rilancio del Sud – ha dichiarato Marino – parte necessariamente dalla Campania. Per ottenere questo obiettivo dobbiamo innescare un processo di crescita che affianchi allo sviluppo dell’area metropolitana di Napoli quello delle città capoluogo della regione. In questo contesto il ruolo di Caserta appare fondamentale. Solo con un protagonismo nuovo del nostro territorio, in stretta sinergia con il capoluogo regionale, possiamo favorire un reale processo di sviluppo, senza vivere una condizione di subalternità nei confronti di Napoli».

Il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, poi, ha sottolineato come Caserta abbia «una grande opportunità. Se stabiliamo – ha aggiunto Marino – un nuovo rapporto con i diversi livelli di governo possiamo davvero imprimere una svolta alla nostra città. Caserta ha un ruolo importante nel processo di crescita dell’intera regione. E solo con una proficua collaborazione istituzionale con Napoli e le altre realtà territoriali possiamo fare importanti passi avanti. Come diceva l’autore e imprenditore americano Jim Rohn, ‘Quando qualcuno condivide, tutti vincono’».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!