Carinaro. Giovani Card, gazebo informativo del Forum dei Giovani

Domenica 10/04 dalle 10:00, i ragazzi del Forum saranno presenti con un gazebo informativo in Piazza Trieste per la distribuzione della “Carinaro Giovani CARD”.

Essa nasce col proposito di coinvolgere enti pubblici e attività imprenditoriali per creare un circuito che favorisca l’accesso agevolato dei giovani alle opportunità che il territorio offre in ambito culturale, artistico, sportivo e ricreativo.

Ai titolari della Card sono riservati sconti e facilitazioni offerti dai soggettie dalle aziende aderenti all’iniziativa. Gli esercizi commerciali convenzionati, presso i quali sarà possibile usufruire delle agevolazioni, possono essere riconosciuti attraverso l’esposizione dell’apposita vetrofania identificativa, sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito internet. La Card va rinnovata annualmente e può essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno. La Card è gratuita e sarà rilasciata solo ai giovani residenti a Carinaro previa richiesti ai membri del forum che provvederanno tramite specifico modulo a registrare i dati sensibili del ragazzo richiedente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!