Caserta. Giovani Democratici, inizia la gestione Fiorenzano

Si è tenuta ieri, presso la sede provinciale del Partito Democratico, la prima direzione della Federazione provinciale dei Giovani Democratici guidata dal neo segretario Pasquale Fiorenzano e da Carmen Palmieri, presidentessa dell’assemblea. Numerosi i presenti che hanno dialogato circa le elezioni amministrative ed universitarie, il referendum popolare abrogativo del 17 aprile e l’organizzazione della realtà politica giovanile.

Fiorenzano ha inoltre proposto e nominato la prima parte della segreteria provinciale dei GD valorizzando, ancora una volta, la componente femminile, quella degli amministratori locali e dei rappresentanti delle università. Un nuovo gruppo dirigente che vede come vicesegretari la consigliera comunale di San Nicola la Strada Alessia Tiscione e Francesco Rosario di Nardo.

La comunicazione e la diffusione delle attività della Federazione saranno curate da Valentina Sorrentino, il settore universitario e culturale da Giovanni Angelino, l’organizzazione da Antonello Tammaro e il coordinamento della segreteria da Vincenzo della Volpe.

Con questa prima direzione – dichiara il segretario provinciale dei Giovani Democratici – continua il nostro percorso di rinnovamento. Il rinnovamento di una Organizzazione viva, responsabile e presente, che ha voglia di lavorare e mettersi in gioco. Una Organizzazione fatta di amministratori locali e rappresentanti universitari, per essere effettivamente portatori di idee ma anche risolutori di difficoltà. Una Organizzazione che farà dell’unità, dell’impegno e della dinamicità, i suoi punti di forza“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!