Topo d’auto nei parcheggi dei centri commerciali, arrestato 47enne

Elegante e ben vestito, curato nell’aspetto, un pregiudicato 47enne di Rozzano, approfittava del suo look per passare inosservato mentre si aggirava all’interno dei principali centri commerciali dell’hinterland milanese, intento ad osservarne la clientela per scegliere le sue vittime.

I Carabinieri della Stazione di Assago lo hanno tratto in arresto per furto aggravato avendo documentato, grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza ubicate all’interno di un locale centro commerciale, le fasi di un furto d’auto commesso dal malfattore.

Il ladro è stato immortalato, all’interno di un ristorante presente nel centro commerciale, mentre asportava le chiavi di un’autovettura dalla tasca di  un cappotto di un ignaro cliente intento a pranzare. Frettolosamente si allontanava, raggiungendo i parcheggi, dove individuava il mezzo azionandone l’apertura con il telecomando e con il quale si allontanava.

Dalla visione delle immagini i militari hanno subito riconosciuto l’uomo, noto pregiudicato del territorio che, colpito da un provvedimento cautelare, è stato accompagnato a “San Vittore”. Proseguono le indagini su altri furti commessi con analogo modus – operandi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!