Aversa. Omicidio Dell’Aversana, tutto rinviato a maggio

E’ ripresa oggi l’udienza preliminare (trasformata in rito abbreviato) per l’omicidio di Italia Dell’Aversana investita lo scorso 6 ottobre ad Aversa in via Costantinopoli, altezza angolo via Ovidio, da due persone al fine di strapparle la borsa. I due, secondo l’accusa, con la loro Peugeout 305 grigia, si diressero a tutta velocità contro la vittima investendola e provocandogli lesioni che la portarono alla morte nel giro di poche ore.

Il giudice ha conferito l’incarico ad un ingegnere di Napoli per visionare i filmati e fotogrammi per la perizia chiesta da Gallotti Gianfranco per provare la sua innocenza sottolineando di non trovarsi bordo dell’auto che ha travolto la donna. Il perito ha trenta giorni di tempo per presentare l’elaborato peritale: una nuova udienza è fissata per il 12 maggio. Risulterebbe infatti che nella seconda rapina avvenuta il giorno dopo l’omicidio, lo slavo, Sejedovic Gligo sarebbe stato da solo in macchina e avrebbe consumato il reato scendendo dall’auto e picchiando la cittadina Ucraina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Invece, lo slavo, Sejedovic Gligo, ha chiesto secco il rito abbreviato in modo da poter avere un cospicuo sconto di pena del 30% ed evitare l’ergastolo, consigliato dal suo avvocato probabilmente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!