Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati due pregiudicati

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Maddaloni (CE), coadiuvati da quelli del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i pregiudicati Magliocca Antonio alias “vampiro”, cl. 1987, in atto detenuto agli arresti domiciliari e Magliocca Michele, cl. 1984, entrambi residenti in Valle di Maddaloni (CE).

I militari dell’Arma, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato contrastare la commissione di reati in materia di stupefacenti, durante la perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione degli arrestati, hanno rinvenuto 100 gr. sostanza stupefacente tipo hashish e 70 gr. tipo marijuana nonché un bilancino di precisione ed ulteriore materiale utile confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Magliocca Antonio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) mentre Magliocca Michele, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!