Attentati a Bruxelles, gli aggiornamenti di American Airlines

American Airlines esprime le sue più profonde condoglianze e vicinanza a tutti colori che sono stati colpiti dai tragici eventi di Bruxelles di questa mattina. American si sta prendendo cura dei propri addetti e clienti all’aeroporto di Bruxelles. Tutti i nostri addetti in aeroporto e gli equipaggi sono al sicuro e non hanno riportato ferite. Il check-in di American Airlines opera al Row 8 della sala partenze e l’esplosione non è avvenuta lì.

Il volo American Airlines 751 di oggi da Bruxelles a Filadelfia è stato cancellato. Appena l’aeroporto di Bruxelles sarà nuovamente operativo, sarà nostra cura riproteggere i nostri passeggeri sui voli disponibili. Il volo 750 da Filadelfia a Bruxelles non è in programma per oggi.

American ha istituito delle procedure di viaggio per quei clienti, con voli prenotati su Bruxelles, che vogliano cambiare itinerario. I passeggeri con prenotazioni il 22 e il 23 marzo possono chiedere un rimborso, scegliere un aeroporto alternativo o riprogrammare il volo entro il 5 aprile.

I passeggeri con voli da e per Bruxelles possono fare riferimento al sito aa.com o chiamare il nostro servizio clienti al numero +1-800-679-8215 per ricevere informazioni aggiornate. In Belgio i nostri clienti possono chiamare il numero (+32) 070 300 300

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!