Frignano. Sorpreso con hashish nel circolo “Club Martino”, arrestato 27enne

I carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, DE LUCA Carlo, cl. 89, del posto. L’uomo, nella serata di ieri, all’interno del circolo ricreativo “CLUB MARTINO” del luogo, nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di grammi 20 (venti) di “hashish”.

In particolare, il DE LUCA è stato bloccato proprio quando stava cedendo lo stupefacente ad alcuni acquirenti. Nel contesto dell’operazione i militari dell’Arma hanno deferito in s.l., per lo stesso reato, il 41enne, titolare del predetto circolo, originario di San Marcellino (Ce). La successiva perquisizione eseguita all’interno del circolo ha consentito ai carabinieri di rinvenire e porre sotto sequestro la somma contante di euro 700,00 (settecento,00), ritenuta provento attività illecita. L’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Nel corso di un controllo del territorio, i carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno rintracciato e tratto in arresto PASZEK Gimi, cl. 76, albanese, residente a Villa di Briano. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso propria abitazione per violazione normativa in materia di stupefacenti, è stato sorpreso dai carabinieri fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!