Napoli. Giuseppe Cioffi nel coordinamento provinciale di Forza Italia

Una lunga militanza in Forza Italia, incarichi amministrativi importanti e deleghe delicate nelle emergenze. Così Giuseppe Cioffi, già assessore in diverse giunte di centro destra a Vico Equense, ha conquistato la nomina nel coordinamento provinciale Fi.

Ho accettato l’incarico perché credo fortemente nella capacità della politica di incidere sul territorio – dice il geometra Cioffi -. La provincia di Napoli ha bisogno di una governance di centrodestra, capace di avviare la riqualificazione del territorio, dall’edilizia alla linea di costa, dalle aree urbane ai sentieri montani, dall’arredo cittadino alla viabilità”.

Giuseppe Cioffi, ad oggi consigliere di minoranza di Vico Equense, indica le priorità per la sua Città: “Occorre puntare sul turismo che, in questi anni, è stato mortificato – conclude –. Per raggiungere tale obiettivo, però, bisogna far ripartire la macchina amministrativa comunale e, prima ancora, dare una visione prospettica e strategica al comune. E questo è possibile solo attraverso la ricostruzione dell’area politica di centro destra”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!