Napoli. Live Show alla Galleria Commerciale Piazza Garibaldi

Un ricco calendario di eventi per confermarsi innovativo spazio urbano dove trascorrere il proprio tempo libero: da venerdì 18 marzo la Galleria Commerciale Piazza Garibaldi si farà palcoscenico proponendo un articolato cartellone di iniziative che metterà insieme concerti, spettacoli di cabaret, radioshow e maratone di tango. Promosso da Grandi Stazioni con l’organizzazione di NMK, il palinsesto intitolato “Galleria Garibaldi Live Show” sarà ospitato nell’avveniristica area arricchita da shopping e servizi, a ridosso della fermata Garibaldi della linea 1 della metropolitana.

Il primo degli appuntamenti in programma è fissato per venerdì 18 marzo quando, a partire dalle 18, sarà di scena Deborah Iurato: reduce dal successo al Festival di Sanremo l’interprete di “Via da qui” presenterà dal vivo il suo nuovo album concedendosi agli abbracci e ai selfie dei suoi fan.  Sabato 19 marzo la Galleria Commerciale Piazza Garibaldi ospiterà “Je sto vicino a te”, un appassionato omaggio a Pino Daniele nel giorno di quello che sarebbe stato il suo sessantunesimo compleanno.

A partire dalle 10.00 il Mascalzone Latino sarà ricordato con la filodiffusione di tutte le sue canzoni; la mostra “Terra mia” a cura di Federico Vacalebre che racconterà la sua intera discografia; una puntata speciale de “La radiazza”, il popolare programma radiofonico di Gianni Simioli che trasmetterà in diretta proprio dalla galleria Piazza Garibaldi e, infine, alle 19.00 l’interpretazione corale dal vivo di “Napule è” che vedrà protagonisti fan e frequentatori abituali.

La mattina di domenica 20 marzo vedrà, invece, il ritorno di “Milonga station”, un appuntamento diventato ormai un must per gli appassionati napoletani di tango che si ritroveranno in stazione trasformandola nella più grande milonga della città.

Mercoledì 23 marzo il palco della Galleria Commerciale Piazza Garibaldi vedrà in scena la comicità di “Made in sud”: a partire dalle 19.00, la seguitissima trasmissione di Rai 2 rivivrà con le battute esilaranti di Gigi & Ross, i Malincomici, Alessandro Bolide, Ivan e Cristian che faranno da apripista ad un ciclo di esibizioni targate “Made in sud” che si succederanno nelle settimane successive.

Il mese di aprile sarà nel segno della musica dal vivo con i concerti dei Dear Jack e degli Zero Assoluto, in programma rispettivamente il 2 e il 30 aprile. Per gli appassionati di musica italiana due eventi da non perdere sia per la possibilità di poter assistere all’esibizione live sia per la possibilità di poter incontrare i propri beniamini subito dopo la loro performance.

Ancora musica dal vivo e ancora ospiti speciali con i radioshow di radio Marte in calendario il 9, 15 e 22 aprile. Seguendo un originale format, l’emittente radiofonica animerà i pomeriggi in stazione combinando trasmissioni in diretta e miniconcerti.

Dopo le fortunate esperienze degli anni scorsi, con “Galleria Garibaldi Live Show” la stazione di Napoli Centrale torna a proporre eventi ed iniziative, tutte ad ingresso gratuito, che la confermano nuova “piazza urbana” del tempo libero.

IL PROGRAMMA

 Marzo

 Venerdì 18               Deborah Iurato e Radio Marte Live

Sabato 19                 Je sto vicino a te” omaggio a Pino Daniele

Domenica 20                       Milonga

Mercoledì 23                        Made in Sud

Aprile

Venerdì 1                 Made in Sud

Sabato 2                   Live Dear Jack

Domenica 3              Milonga

Venerdì 8                 Made in Sud

Sabato 9                   Radio Marte  Live con Special Guest

Domenica 10                       Milonga

Venerdì 15               Radio Live con Special Guest

Sabato 16                 Made in Sud

Domenica 17                       Milonga

Venerdì 22               Radio Marte  Live con Special Guest

Sabato 23                 Made in Sud

Domenica 24                       Milonga

Venerdì 29               Made in Sud

Sabato 30                 Live Zero Assoluto

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!