Napoli. La 7^ tappa di Miss Mondo approda a Posillipo‏

La settima tappa del Tour di Miss Mondo Campania approda nella splendida location di Villa Diamante a Posillipo, per un imperdibile evento che unirà moda e spettacolo.

Le aspiranti miss si affronteranno in passerella, domenica 13 marzo alle ore 21, per vincere la selezione regionale del noto concorso di bellezza internazionale. Interessante pure il momento moda, dove modelle e ragazze, fra cui Francesca Covino, sfileranno con gli abiti dell’atelier “Marie Glamour” di Maria Laurenza, presidente della giuria che eleggerà la Miss Villa Diamante; in passerella abiti da sposa e sposo, damine, paggetti e prima comunione, tutti di produzione artigianale, di una ditta nata da poco.

La seratà sarà presentata da Antonio Esposito, affiancato da una donna d’eccezione, l’attrice Roberta Adelini. Ospiti il cabarettista Enzo Guariglia e il vincitore dell’All Music Italia 2015, Andreas Del Grosso, coreografie a cura di Rosanna Giaquinto. L’evento è organizzato dall’Ag Production di Giuseppe e Antonio Puzio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!