Aversa. Primarie PD, il direttivo cittadino: “Straordinario successo”

Il Partito democratico ha puntato sulla partecipazione ed ha vinto una grande scommessa. Siamo consapevoli però che adesso inizia un nuovo percorso di dibattito e confronto perché dopo il successo alle primarie puntiamo a diventare classe di governo di questa città dopo 13 anni di centrodestra”. E’ il commento di Elena Caterino e Carmine Esposito, rispettivamente presidente e segretario del circolo Pd di Aversa all’indomani del successo alle primarie di Marco Villano.

Partiamo subito – aggiungono – dal dato dell’affluenza che è più che positivo. I 4300 elettori che in modo ordinato e spontaneo hanno partecipato alle operazioni di voto rappresentano un capitale da non disperdere. Sono una base da cui partire ma soprattutto non deludere in questi mesi che ci separano dalle elezioni comunali”.

La vittoria di Marco rappresenta il successo di una proposta di rinnovamento sia politico che generazionale. Una generazione che ha dimostrato di non esser composta da ragazzotti ma di esser pronta a diventare classe dirigente al termine di un percorso avviato tre anni fa, quando raccogliemmo il partito dalle macerie e nonostante tutto ci presentammo alle elezioni ottenendo un consigliere comunale. In questo periodo abbiamo faticato non poco per aprire una fase di costruzione ma grazie ad un gruppo straordinario siamo riusciti  a ottenere il risultato odierno, che comunque, riteniamo, una tappa intermedia e non un punto di arrivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!