“Operazione Ketchup”, cocaina nascosta nella salsa di pomodoro

La cocaina era nascosta all’interno di due confezioni di salsa di pomodoro. Questa la scoperta degli agenti della Squadra Mobile di Torino quando hanno fermato un cittadino colombiano di 39 anni nei pressi della Stazione Porta Susa.

Gli agenti hanno subito notato l’uomo estremamente nervoso. Lo straniero custodiva effetti personali in uno zainetto insieme a due confezioni di salsa di pomodoro di una marca colombiana.

L’esame dei due contenitori ha consentito agli agenti di verificare che all’interno delle due confezioni era presente solo una modica quantità del prodotto. Nelle confezioni, infatti, erano state celate delle sacche ermetiche di cocaina allo stato liquido per un peso complessivo superiore a un chilo.

La perquisizione domiciliare a casa dell’arrestato ha portato al rinvenimento e al sequestro di ulteriori 23 grammi di cocaina e 40 di Hashish. Nella stessa operazione medesimo contesto investigativo, è stata deferita all’A.G. anche la compagna del cittadino colombiano, una peruviana di 43 anni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!