Comunali Aversa. Menditto: “Ci metto la faccia, abbandonare sistema marcio e obsoleto”

E’ ufficiale la candidatura alle primarie di centro sinistra, di Luigi Menditto. “Mi presento a rappresentare la mia città. Per me è davvero un grande onore. È sicuramente indispensabile l’esperienza acquisita in consiglio comunale ed in consiglio provinciale”. Lo dice in una nota Luigi Menditto, candidato alle primarie di coalizione organizzate dal Partito Democratico.

Questa sarà una battaglia vera e propria contro sistemi politici precostituiti improduttivi e sistemi politici realmente occasionali. Chiederò con forza ai cittadini Aversani di scegliere me per abbandonare un sistema marcio e obsoleto. Io ci metto la faccia. Sarà il popolo, le persone normali, quelle che la mattina vanno a lavorare, a fare la spesa a scegliere. Ho sempre – rimarca Menditto – lavorato per il popolo e sempre mi sono adoperato per esso, e questo volta chiedo a loro di sostenere la mia candidatura perché io sono e sarò sempre un uomo serio ma sopratutto coerente del popolo. È iniziata una grande avventura. Andiamo avanti e sostenetemi è possibile ed io ci credo“.

Conferenza stampa convocata per giovedì 11 febbraio 2016 ore 11 del mattino presso la sede dell’UDC “G. La Pira” in via De Chiara Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!