Carinaro. Furti in casa, cittadini esasperati: l’appello di Giuseppe Barbato

Massima allerta a Carinaro, paese alle porte di Aversa. Dopo i furti lo scorso gennaio, prima ad un’abitazione (sventata dai cittadini, leggi qui) e poi alla stazione di servizio “Eni” (leggi qui), i ladri sono tornati ancora una volta a far visita i carinaresi. E’ di qualche ora fa la notizia dell’infrazione commessa in una casa di Via Isonzo mentre il proprietario si trovava in casa. Non è l’unico caso: giorni fa i malviventi hanno fatto razzia in un casa mentre il proprietario era ad una riunione cittadina per discutere per prevenire i furti.

Ancora una volta i cittadini sono esasperati: chiedono all’amministrazione di prendere provvedimenti. Ad unirsi a questo coro di aiuto, ci ha pensato Giuseppe Barbato, capo dell’opposizione, con un post su FB:

“Allerta ladri a Carinaro. Ditemi come dobbiamo fare. Non ne possiamo più! Carinaresi è giunto il momento di unirci tutti con un solo fine: cacciare questi malvimenti e preservare le nostre famiglie e case e tutto quello che abbiamo di più caro!”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!