Napoli. Lettieri: “Da Sindaco varerò come primo atto pacchetto legalità”

De Magistris che parla di legalità è come Pinocchio che parla di verità“. Lo ha scritto, in una nota, Gianni Lettieri, imprenditore e candidato sindaco a Napoli.

Dice che ha cacciato la camorra dal Palazzo? Se è vero – prosegue l’ex leader degli industriali napoletani – faccia nomi e cognomi, indichi fatti e circostanze. A noi risulta che in questi anni abbiamo avuto sindaco, vicesindaco e assessori condannati, rinviati a giudizio ed inquisiti. A noi risulta che il fratello di De Magistris sia sotto indagine per appalti legati alle finte regate della Coppa America. A noi risultano contratti di staff a parenti, amici e amici degli amici. Insomma De Magistris non è credibile su nessun tema, ma meno che mai sulla legalità“.

La legalità non si predica, come fanno loro, ma si pratica, come facciamo noi. Da sindaco – conclude Lettieri – nel corso della prima riunione della mia giunta, vareró come primo atto un pacchetto di provvedimenti durissimi per il contrasto alla camorra, alla microcriminalità, al racket e alla corruzione“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!