Comunali Aversa, ciclone nei 5stelle: meet up Esplosivo!

Sovvertito completamente l’odg del meet up del M5S tenutosi stasera presso la sede dell’associazione ” I Normann”.

In un affollatissimo consesso che doveva avere come obiettivo la scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative Normanne fra le due proposte avanzate il prof. Domenico Napolitano e l’avv. Vincenzo Noviello,  si è invece assistito ad un totale e inaspettato capovolgimento del tutto con un insospettato colpo di coda da parte della maggioranza stessa che ha squarciato le acque facendo e imponendo un nuovo nome nella rosa dei papabili a si
ndaco, la Sig. ra Maria Grazia Mazzoni. Slitta alla settimana prossima dunque l’incontro decisivo per la scelta del candidato sindaco anche se si vocifera essere una mera formalità visto che la signora Mazzoni gode di forte consenso fra le fila del movimento.

Il tutto si è svolto in un clima di tagliente tensione e nervosismo che ha raggiunto un momento acuto quando l’avv. Noviello è stato punzecchiato sul personale.  Agli occhi di chi assiste come semplice uditore o simpatizzante, l’immagine che ne deriva è di estrema frammentazione di idee e di indirizzi, aggravata da interventi argomentati quasi farneticando privi dunque di competenze tecniche. E’ stato affrontato anche la questione “Quarto” nel convincimento di non commettere errori di tal fatta. Aspettiamo gli sviluppi della settimana e il decisivo match della settimana prossima.

di Stefano Montone

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!