Jobs Act, la Camera Civile di Aversa organizza ciclo di seminari

La Camera Civile di Aversa, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Caserta, ha organizzato un ciclo di seminari di diritto del lavoro ad oggetto: “Job’s Act ed i Decreti Delegati”.

Scopo dell’iniziativa è quella di affrontare, sotto il profilo dottrinale, processuale e sostanziale, la nuova riforma del lavoro cd. “Job’s Act”, con una valenza intercategoriale e con caratterizzazione pratico-applicativa.

I singoli seminari, oltre alla loro valenza formativa ed informativa, si presentano come una discussione tra esponenti delle Professioni, dell’Università e della Magistratura per un’approfondita indagine ed analisi delle ricadute della nuova normativa anche sul mondo del lavoro.

Sono impegnati come relatori esponenti di primo piano della magistratura, come il dott. Iacone, presidente della sezione lavoro del Tribunale di Napoli Nord, il dott. Cislaghi, giudice del lavoro presso il Tribunale di S. Maria C.V.,  la dott.ssa Palumbo, giudice del lavoro presso il Tribunale di Napoli, la dott.ssa Ricchezza giudice del lavoro presso il Tribunale di S. Maria C.V., della dottrina, come il prof. Ferraro, il Prof. Putaturo, ed il prof. Lamberti, dell’università di Napoli, il prof. Pileggi dell’università di Roma; del mondo professionale, come il dott. Ginolfi e il dott. Biscotti, dei consulenti del lavoro, il dott. Di Meo, dei dottori commercialisti, l’avv. Ferrara del Foro di Napoli Nord, l’avv. Rizzo, del foro di Napoli e l’avv. De Michele, del foro di Bari e delle istituzioni, come il dott. Renato Pingue, Direttore Interregionale del Ministero del Lavoro.

Responsabili dell’organizzazione e coordinatori scientifici dell’evento formativo sono l’avv. Francesco Pasquariello e l’avv. Raffaele Boccagna. Gli incontri si terranno presso il Centro Culturale “V. Caianiello” di Aversa con inizio il giorno 15/01/2016, alle ore 15.00.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!