Furono sorpresi con armi e passamontagna, arrestati nuovamente per altre rapine

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Nocera Inferiore, hanno arrestato tre pregiudicati nocerini, i 24enni PIGNATARO Alessandro e DI CICCO Adriano ed il 30enne GIORDANO Gennaro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta degli stessi soggetti arrestati, nella notte del 16 novembre scorso (leggi qui), poiché sorpresi sulla via Nazionale di Cava de’ Tirreni a bordo di una Renault Twingo con 3 pistole con colpo in canna e passamontagna.

Le successive indagini della dipendente Sezione Operativa, dirette dal P.M. Mafalda Daria CIONCADA, hanno consentito di accertare la responsabilità dei 3 in ordine alle seguenti rapine a mano armata, consumate a Nocera Superiore (SA) il:

  • 14.11.2015, ai danni del bar “Coffi Caffè”, per un valore di circa 1.000 euro;
  • 15.11.2015, ai danni del centro scommesse “Agrobet”, per un valore di circa 2.500 euro.

Nel corso delle attività sono stati analizzati filmati dei sistemi di videosorveglianza e sottoposti a sequestro indumenti e scarpe utilizzati dagli arrestati per la commissione dei delitti in argomento, oltre alle armi ed al materiale per il travisamento rinvenuti in occasione dell’arresto di novembre, ed a seguito del quale gli stessi si trovavano agli arresti domiciliari.

I giovani nocerini sono quindi stati associati al Carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!