Rissa Vigilia di Natale, responsabili denunciati dalla Polizia

La Polizia di Stato di Caserta ha individuato e denunciato i giovani coinvolti nella grave rissa avvenuta nel pomeriggio della vigilia di Natale in Piazza Dante.

Sono sette i ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 23 anni, tra cui tre residenti a Caserta e quattro cittadini di Recale, indagati dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta per i gravi fatti che hanno scosso il clima di festa del natale casertano. La caduta di una bottiglia e una serie di sguardi di minaccia i folli motivi che hanno portato i sette ad aggredirsi. Uno di loro, colpito alla testa con un bicchiere andato in frantumi nel colpo, veniva soccorso dal 118 e ricoverato in prognosi riservata.

Le attività di indagine dei poliziotti della Squadra Mobile, avviate nell’immediatezza dei fatti e svolte senza tregua fino all’individuazione di tutti i giovani coinvolti, hanno consentito di ricostruire la dinamica degli avvenimenti e, svelando le contraddizioni nelle dichiarazioni dei ragazzi, di chiarire il loro coinvolgimento nella rissa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!