Girava nudo per strada, denunciato un 38enne

Nella tarda serata di ieri 25 dicembre 2015, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno deferito in s.l. un 38enne di Caserta, ritenuto responsabile di “danneggiamento e oltraggio a p.u.”.

Nella circostanza i carabinieri, a seguito di richiesta al 112 sono intervenuti in via Tiziano (rione cappiello) poiché era stato segnalato un uomo che armato di coltello seminava panico tra la gente. Giunti sul posto, i militari dell’Arma, hanno notato che l’umo, con volto sanguinante, torso nudo e brandeggiando un arnese, stava distruggendo le fioriere ivi disposte. Lo stesso, poi, alla vista dei carabinieri si è scagliato contro di loro e dopo aver danneggiato, con pugni e calci l’autoradio di servizio, di è denudato profferendo,  indirizzo dei militari,  frasi oltraggiose.

Bloccato e trasportato, con il 118, presso l’ospedale di Caserta i medici, anche dopo consulenza psichiatrica, lo hanno dimesso con seguente diagnosi: “soggetto tossicodipendente con pericolosità sociale”, non ritenendo, però, di sottoporlo TSO. I soggetto è risultato positivo ai cannabinoidi e metadone.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!