Contrasto alla occupazione abusiva di suolo pubblico, blitz della Polizia Municipale

Operazione della Polizia Municipale di contrasto alla occupazione abusiva di suolo pubblico Titolare di attività di fiorista deferito all’Autorità Giudiziaria Operazione della Polizia Municipale di Napoli ad opera del personale appartenente alla U.O. Chiaia in Viale Gramsci atta a contrastare l’abusivismo da parte di un noto fiorista della zona.

All’atto del controllo è stata constatata l’invasione del suolo pubblico da parte del titolare dell’attività commerciale su tutto il marciapiede presente a lato dell’interviale e sulle strisce blu situate sul viale Gramsci attraverso l’installazione di un gazebo e numerose piante.

Il titolare pertanto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per invasione di suolo pubblico e per danneggiamento delle aiuole. Inoltre lo stesso risultava anche sprovvisto dell’autorizzazione comunale per la vendita al dettaglio di piante e fiori dove scaturirà la comunicazione agli uffici competenti per l’emissione dell’Ordinanza di chiusura.

La strada veniva subito liberata e restituita alla collettività. Inoltre nel corso dei controlli gli agenti dell’U.O. Chiaia in Via de Petra hanno proceduto al sequestro penale dei locali dove erano in atto dei lavori edili totalmente privi di alcun titolo abilitativo e vista l’ingente quantità di  materiale di risulta dovuta ad interventi di sbancamento; i lavori venivano prontamente sospesi e di tutto informata l’Autorità Giudiziaria. I locali sottoposti a sequestro erano destinati ad una attività di garage.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!