Clendy Aversa, operazione riscatto contro Palmi

Riscatto. E’ questa l’unica parola che si sente in casa Clendy Aversa alla vigilia della gara con la Golem Software Palmi. Domani sera (martedì 22 dicembre) alle 20.30 ci sarà l’ultima gara del 2015 per le normanne capitanate da Elena Drozina e l’obiettivo è quello di conquistare una vittoria che possa muovere la classifica dopo le ultime due sconfitte consecutive.

Contro le calabresi la formazione allenata da coach Della Volpe vuole ritrovare quel sorriso che è venuto a mancare contro Forlì e Monza. La gara non è proibitiva ed è in pratica uno scontro diretto per conquistare un posto per la Coppa Italia. In palio ci sono tre punti fondamentali per la Clendy Aversa che vuole chiudere nel migliore dei modi quest’anno per poi tentare l’aggancio con le prime della classe prima con l’ultima gara dell’andata contro Rovigo e poi con girone di ritorno che possa regalare emozioni.

L’ultima vittoria delle ragazze di coach Della Volpe risale proprio ad una trasferta, in quel di Settimo Torinese, e la speranza dei supporter normanni è che si possa ripetere anche in questa delicata sfida infrasettimanale che vale come dodicesima giornata del campionato. Stamattina la squadra è partita per Palmi dove arriverà in serata. Domani mattina rifinitura e poi alle 20.30 la gara. Due giorni intensi che diranno di che pasta è fatta la Clendy Aversa. Con società e atlete che hanno un solo obiettivo: brindare al successo e pensare che un futuro migliore è possibile grazie alla forza straordinaria di tutto il gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!