Fondi Cira, Sgambato: “Fondamentale vicinanza Governo e Regione”

Il Cira può oggi con maggiore tranquillità e determinazione affermarsi eccellenza del panorama internazionale dell’aerospazio”. Lo ha affermato Camilla Sgambato a proposito dell’emendamento per i fondi del Cira.

L’emendamento dei parlamentari campani Pd che, dopo 48 ore di maratona in commissione bilancio abbiamo fatto approvare è la conferma che anche in questa legge di Stabilità il Governo scommette sulle grandi risorse del Sud e della provincia di Caserta”.

Con i quattro milioni di euro recuperati alla Camera, il Cira, realtà assolutamente all’avanguardia nel comparto e fiore all’occhiello della nostra terra, sarà ancora più pronto per le grandi sfide che lo attendono nella ricerca aerospaziale. Non abbiamo mai smesso di crederlo, come testimonia la vicinanza del Governo e della Regione Campania nel sostenere l’emendamento e a tal proposito voglio per questo ringraziare sia i senatori, a cominciare da Angelica Saggese, sia i colleghi deputati, con la nostra segretaria di partito Assunta Tartaglione in testa, e accanto a me in commissione Tino Iannuzzi, per il lavoro tenace che abbiamo portato avanti. Questi sono i fatti, altro che le chiacchiere strumentali di chi ancora blatera di ferie di parlamentari”, conclude Sgambato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!