Di Lauro: “La città di Aversa ha vissuto anni di amministrazioni incompetenti”

Tutela e sviluppo dell’artigianato artistico e locale, con questa proposta di legge presentata dall’Onorevole Gennaro Oliviero si ribadisce in maniera forte un concetto che nella nostra città è più attuale che mai. Guardare al futuro ma consapevoli della nostra tradizione.” A parlare è Raffaele Di Lauro, dirigente provinciale PD.

Il Partito Democratico ha caratterizzato la sua azione politica di questi anni con argomenti seri e concreti senza falsi proclami. La rivitalizzazione del territorio normanno partendo dalle tradizioni che lo hanno visto nascere è un nostro punto fermo per la rinascita della città. Aversa è stata ed è ancora patria di un folto artigianato locale di produzione calzaturiera, un artigianato che ha dato vita ad luogo di commercio caratteristico aversano, quello tra via Belvedere e via Orabona, i cosiddetti “bassetti”.

Ci proponiamo e ci impegniamo quindi a tutelare le piccole realtà locali fatte di tradizione, considerandole fondamentali per il futuro di Aversa. Ritornare a quelli che una volta erano i mercatini rionali, dai quali può ripartire l’economia anche delle periferie cittadine.

Conclude Di Lauro “la città di Aversa ha vissuto anni di amministrazioni incompetenti, ora vediamo in questi giorni la nascita di alcuni movimenti che vogliono ergersi a simbolo di rinnovamento, ma sono solo minestra riscaldata. Ritengo che questa rappresenti solo una grande offesa all’intelligenza dei cittadini aversani, l’ennesima presa in giro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!