Casal di Principe. Fugge all’alt e inveisce contro i Carabinieri, arrestato

I Carabinieri della stazione di Casal di Principe (CE), in via circumvallazione di quel centro, hanno arrestato, in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, il nigeriano William Samuel, cl. 1987.

L’uomo è stato bloccato a bordo di un’autovettura in uso privo di patente di guida. Il mezzo è risultato già sottoposto a sequestro amministrativo e privo di copertura assicurativa. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio per il controllo della circolazione stradale hanno intimato l’alt all’autovettura condotta dall’arrestato che però, invece di fermarsi, ha accelerato repentinamente continuando la sua corsa.

Ne è subito scaturito un inseguimento al termine del quale i Carabinieri sono riusciti a bloccare il mezzo in fuga, dal quale però sono riusciti a scappare, continuando la loro corsa a piedi, altri sei occupanti non identificati. L’arrestato ha ingaggiato una colluttazione con i carabinieri ma è stato subito fermato. Il nigeriano è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!