Mobilya Volleyball Aversa, Giacobelli: “Esaltante la sfida contro Castellana”

Il big match dell’ottava giornata del campionato del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo è sicuramente quello che andrà in scena domenica a Castellana Grotte tra la seconda forza del girone e la Mobilya Volleyball Aversa, terza in classifica. Un solo punto a dividere le due formazioni, rispettivamente a quota diciotto e diciassette, ma nessuna sconfitta per entrambe ed un ruolino di marcia di prim’ordine al pari di due roster creati per vincere.

Chi trionferà domenica muoverà un passo importante in vista del campionato: «la squadra si sta allenando duramente per affrontare la dura trasferta in quel di Castellana – dice Mario Giacobelli – sappiamo che non sarà facile visto che la squadra pugliese è attrezzata, come noi, per il salto di categoria. Ha giocatori dal curriculum importante e ci aspetterà un palazzetto abituato a grandi palcoscenici. Sarà, senza dubbio, esaltante. Siamo pronti a dare il meglio di noi stessi, scendere in campo per vendere cara la pelle e cercare di portare a casa quanti più punti possibili per allungare la nostra striscia vincente».

I celeberrimi muri e le sortite al centro che lo hanno reso tra i giocatori più importanti nel ruolo di centrale ed ambito da squadre di categoria superiore potranno diventare fondamentali in Puglia dove ci si aspetta una prova di squadra che potrà essere l’arma in più della Mobilya Volleyball Aversa con un Grassano che alla sua seconda settimana in maglia normanna sta integrandosi al meglio nel gruppo. Ogni partita diventa, così, importante in vista di un obiettivo finale con il quale bisogna fare costantemente i conti e che è sempre un pensiero fisso come testimoniano le parole di Giacobelli: «siamo in un periodo con una serie di partite importanti che ci vedranno opposti alle squadre più gettonate della classe. Riuscire ad arrivare alla sosta natalizia con più punti possibili ci consentirebbe di godere di una fine d’anno abbastanza tranquilla e giocarci tutto nel 2016. Ce la metteremo tutta e lotteremo su ogni palla a partire da domenica a Castellana Grotte. Sempre forza Aversa».

Com.sta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!