La Volalto e Hamsik campioni del cuore: visita al reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano

Hanno fatto il pieno di entusiasmo, donato sorrisi, regalato momenti emozionanti. Marek Hamsik e la Kioto Volalto re e regine di cuori.

Questa mattina è stato inaugurato il nuovo reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, diretto dal dottor Pasquale Femiano. Nuovo il look, tanti colori e decorazioni sulle pareti.  Un progetto di restyling voluto dalla fondazione Medici del Sorriso onlus del presidente Giancarlo Chidini, con alcuni volontari che hanno animato la mattinata.

marek hamsik volalto caserta (1)Il capitano del Napoli e la Kioto Volalto al completo, guidata dal duo presidenziale Barbagallo–Barone, sono stati i protagonisti della mattinata.  La società rosanero ed il calciatore slovacco hanno aderito all’invito della Fondazione onlus Medici del Sorriso. Essa si occupa di portare sollievo e allegria nei reparti ospedalieri ai bambini e le loro famiglie, come attività di sostegno attraverso la clown terapia. Donare un sorriso e portare sollievo durante momenti difficili e delicati.  Nell’ambito delle sue attività, la Fondazione ha curato il nuovo assetto grafico del reparto dandogli un aspetto ancora più dolce, allegro, delicato e rassicurante.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!