Caserta. 2° Maver Day 2015, concluso l’evento organizzato dall’ASD Pescatori Normanni

Si è concluso il 2° Maver Day Colpo Campania 2015 organizzato dall’ASD Pescatori Normanni Maver con il contributo e la collaborazione della Paioli Sport spa Maver e Mottola Sport.

Evento svolto presso il Lago Le Due Isole di Caserta che ha visto la partecipazione di 113 agonisti provenienti dalla Campania, Basilicata, Toscana, Emilia Romagna e Lazio che hanno affrontato una gara estrema sotto una pioggia battente con delle forti raffiche di vento.

Nonostante ciò hanno pescato tutti e dico proprio tutti basti pensare che il primo assoluto – Matteo Pirazzini dell’ASD Castelmaggiore Maver (BO) – ha messo in nassa ben 28.836 kg tra carpe, carassi e pescegatti. Per la buona riuscita della manifestazione mi corre l’obbligo di ringraziare in primis l’Azienda Maver in particolare a quelli che ci hanno onorato della loro presenza nelle persone di Matteo Pirazzini, Luca Papeschi, Stefano Defendi, Monti Alessio e Giuseppe De Rosa. Ringrazio ancora l’amico Salvatore di Crescenzo della Fipsas di Caserta perché sempre presente nell’aggregazione sociale di questo sport bellissimo; il nostro negozio di fiducia Mottola Sport sempre pronto a collaborare; i Soci tutti dell’ASD Pescatori Normanni Maver per la loro collaborazione alla riuscita della manifestazione ma con particolare affetto il Socio Agnesi Giovanni del Panificio delle Meraviglie per il bellissimo buffet offerto. Un immenso ringraziamento infine va a coloro che fisicamente hanno combattuto sul campo e cioè i 113 AGONISTI che ci hanno onorato della loro presenza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!