Volalto Caserta, nuovo accordo di partnership: Didofà entra nella famiglia rosanero

La famiglia Volalto da il benvenuto a Didofà. Il club rosanero comunica, infatti, di aver raggiunto un accordo di partnership con il noto brand di orologi dagli originali quadranti in 3d, amatissimo dalle fashion addicted di ogni età.

Proprio come la VolAlto Caserta, capace in pochi anni di approdare nel campionato nazionale di A2 volley femminile,  anche Didofà è un team da record che, partendo dal “nulla”, in pochi anni è riuscito a raggiungere traguardi più che importanti nel mondo dei segnatempo.

Ma i punti in comune tra le due realtà, non si fermano certo qui. “Papillon”, la nuovissima capsule collection realizzata in vari colori dal brand watch italiano, vede infatti protagoniste tante farfalle in miniatura in rilievo, leggiadre e svolazzanti, che sembrano puntare molto in alto, così come le sportive della VolAlto Caserta. Pura coincidenza o un segno destino… chissà? Femminilità elevata alla massima potenza, grinta e colore fanno il resto, lasciando intendere che il sodalizio appena iniziato possa rivelarsi solido e duraturo.

Che il matrimonio abbia inizio e che i successi delle rosanero siano scanditi dagli orologi Didofà.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!