Mobilya Volleyball Aversa, buona la prima: brilla Santangelo

Inizia nel migliore dei modi il campionato della Mobilya Volleyball Aversa che sbanca Cosenza 3-1 e conquista i primi tre punti della nuova stagione di serie B1 maschile di pallavolo.

Dopo le ultime vicissitudini, la squadra di coach Bosco scende in campo agguerrita puntando a fare il proprio gioco che riesce alla grande dopo il primo time-out tecnico (8-5) in rimonta sul 16-13 con quattro punti di Santangelo e Giacobelli. A chiudere il primo set ci pensa il capitano Antonio Di Santi il cui punto vale il 22-25. I padroni di casa cedono nel primo ma ritornano in gara prontamente nel secondo set che si aggiudicano 25-19 andando sull’1-1 richiamando la squadra cara al presidente Di Meo ad una reazione immediata per non perdere terreno. Con grinta, coraggio e fame di vittoria il sestetto normanno è avanti in entrambi i tecnici, aumentando i vantaggio al secondo con Gradi autore da seconda linea dell’11-16.

Tra i migliori in campo c’è Santangelo che non si fa attendere e si replica sul 25-18 che porta la Mobilya Volleyball Aversa sul 2-1. Il quarto set è quello più importante, da non fallire. Gli uomini di Bosco ci sono e vanno dritti alla meta. Sale in cattedra anche Cittadino che stacca i calabresi 16-13. Si va verso un finale che sorride alla squadra normanna. Santangelo, Di Tommaso e due ace di Cittadino servono a chiudere la partita. E’ 25-16 e 3-1. La Mobilya Volleyball Aversa è tornata e domenica prossima, alle 18, appuntamento al PalaJacazzi per la prima casalinga.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!