(FOTO) Ines Trocchia nell’esclusivo calendario 2016 “Noktilux”

Ancora in grande spolvero la modella nolana Ines Trocchia, 20 anni appena, già protagonista di diversi cataloghi e campagne pubblicitarie nonché di un piccolo telefilm che sta andando in onda sulle reti tv campane.

La giovane ed affascinante bellezza, da qualche tempo trapiantata in Lombardia per lavoro, ha infatti preso parte, unica campana, al calendario 2016 della Noktilux, insieme ad altre ragazze d’Italia ed estere, che sono le più desiderate dai cybernauti. Un calendario particolare perché contiene 18 mesi, rappresentati da altrettanti soggetti femminili diversi, invece di 12 (si parte dal mese corrente), che è stato appena presentato nella città della Madonnina, presso l’Old Fashion, un noto locale milanese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le ragazze sono nude ma velate ed ispirate ai paesaggi notturni, spesso non si riconosce neanche il viso. Il calendario ha catturato l’attenzione anche del mensile Play Romania, che ha dedicato un ampio servizio all’evento milanese. Fra i realizzatori dell’opera artistica il fotografo dei vip, soprattutto delle belle donne, Enrico Ricciardi, un professionista che lavora con Belen e Cecilia Rod, Nina Senicar, Monica Bellucci, Melissa Satta, Alena Seredova.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!