Proclamata assemblea dal SILT per la tutela dei tassisti

Il SILT – Sindacato Italiano Libero Trasporti esprime pieno dissenso per la mancata convocazione della Commissione Consultiva Comunale costituita ai sensi della Legge 21/92 al fine di pronunciarsi sulle proposte fatte dalla Categoria dei tassisti torresi inerenti la necessità di stilare un programma di riqualificazione comprendente i seguenti punti:

– un nuovo Regolamento che disciplini il servizio,

– nuovi percorsi per soddisfare le esigenze di mobilità su tutto il territorio,

– la costituzione delle “Tariffe Predeterminate” che a beneficio dei consumatori avranno costi certi e ragionevoli per percorsi extraterritoriali.

A nostro avviso la categoria dei taxi non è presa in sufficiente considerazione nonostante svolga un servizio pubblico necessario alla collettività.

Sono troppe le polemiche sollevate dalla stampa cittadina pronta a mettere alla berlina la categoria e sono disattese le aspettative che la categoria ha sulle Amministratori Comunali che dovrebbero regolarizzare e incentivare il trasporto pubblico.

A tal punto la categoria dei tassisti di Torre Del Greco si riunirà in Assemblea nei giorni di Giovedì 15 e Venerdì 16 Ottobre 2015 dalle ore 10 alle ore 12 per proclamare lo stato di Agitazione e successivamente programmare manifestazioni di piazza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100935 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!