San Prisco. Tenta furto in un appartamento ma nella fuga si rompe una gamba, arrestato 48enne

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, la Polizia di Stato ha tratto in arresto ARGENTATO Giovanni, 48enne di Napoli, per furto aggravato.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato P.S. di S. Maria C.V., nella decorsa serata ricevevano dalla locale Sala Operativa una nota per segnalazione di ladri all’interno di un’abitazione in San Prisco. Giunti immediatamente sul posto gli agenti notavano due persone che alla loro vista si davano alla fuga, scavalcando il muro di cinta, per poi dileguarsi nelle campagne adiacenti.

Whynotbrand Football Aversa

Sul posto giungeva in ausilio anche personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, che nelle immediate adiacenze della villa notava uno dei fuggitivi riverso a terra. L’Argentato nello scavalcare il muro di cinta, rovinato a terra, si era rotto una gamba.

Durante la perlustrazione della zona interessata venivano rinvenuti e riconsegnati tutti gli oggetti e valori asportati. Un ulteriore perlustrazione, portava al rinvenimento e sequestro di una borsa contenente gli arnesi atti allo scasso. Per l’arrestato l’Autorità Giudiziaria ha disposto il rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100881 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!