San Marcellino. Moglie spara al marito, lui noto imprenditore: arrestata la donna

12027826_178658855804284_31460781635758382_nNel primo pomeriggio odierno, in Trentola Ducenta (Ce), i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma comune da sparo MIGLIACCIO Carmela, cl. 59, di San Marcellino, coniugata.

La donna alle precedenti ore 11:30 circa odierne, in Piazza Municipio di San Marcellino, all’ingresso di un bar,  ha esploso sei colpi di pistola, revolver cl. 38 special, contro il marito FAVAROLO Antonio, cl. 64, imprenditore operante nel settore delle onoranze funebri, cinque dei quali lo hanno raggiunto al torace. L’uomo ricoverato all’ospedale di Aversa (Ce) ed operato, non versa in pericolo di vita.

L’evento potrebbe essere ricondotto a dissidi da tempo intercorrenti tra i due coniugi, relativi a questioni coniugali ed alla gestione di attività di onoranze funebri in San Marcellino in quanto  sussiste una situazione di concorrenza in ambito familiare, poiché la suddetta Migliaccio, che da alcune settimane ha lasciato l’abitazione coniugale, coaudiuva il figlio, nato da una precedente relazione, nella gestione di un’agenzia concorrente a quella del marito che, invece  conduce con suo figlio. L’arma, con matricola abrasa, è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri sul luogo del tentato omicidio La donna è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101154 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!